Aggregatore Risorse Aggregatore Risorse

Career Day AL Lavoro Milano, online dal 16 al 20 novembre 2020

Immagine
Nell’ambito delle iniziative di Placement promosse dalla Scuola IUSS, segnaliamo AL Lavoro Milano - Digital Edition, Career Day digitale organizzato da AlmaLaurea, dal 16 al 20 novembre prossimo. 
 
L’evento si svolgerà lungo un’intera settimana, durante la quale laureande/i, laureate/i e dottorande/i registrati avranno l’occasione di conoscere le opportunità di inserimento e di carriera che propongono le imprese, dalle più piccole fino alle più grandi ed internazionali. 
 
Durante tutta la settimana si svolgeranno una serie di workshop online di presentazione delle imprese, mentre nei due giorni finali i partecipanti preselezionati dalle imprese avranno la possibilità di incontrare i recruiter in sede di colloquio in modalità digitale.
 
Perché partecipare:
Per conoscere le opportunità che il mondo del lavoro riserva, in un evento dedicato in particolare a tutti i neolaureati lombardi e delle regioni limitrofe.
Per prendere parte a numerosi workshop aziendali online, realizzati a target, perché ogni profilo possa trarre da essi un bagaglio di conoscenze personalizzato ed efficace.
Per avere l’occasione di essere contattati dalle aziende partecipanti, anche attraverso colloqui one-to-one con i recruiter, in modalità digitale.
 
Cosa devi fare per partecipare?
Aggiornare il CV Almalaurea (o crearlo) e procedere con la registrazione all'evento entro il 18 novembre al link: https://www3.almalaurea.it/cgi-bin/lau/entry_candidatura.pm
 
Dopo la registrazione:
• Selezionare le imprese partecipanti a cui inviare cv e manifestare la disponibilità a sostenere con loro un colloquio online nelle giornate del 19 e 20 novembre.
• Consultare l’elenco dei diversi workshop aziendali e pre-iscriversi a quelli che maggiormente risultano di interesse.
 
Per maggiori informazioni sull’evento e sulle aziende partecipanti è possibile consultare questo link.
 

Data di pubblicazione 06-11-2020