Aggregatore Risorse Aggregatore Risorse

Deep Trace tra i migliori 11 candidati new vendor a livello europeo per software di intelligenza artificiale in radiologia

Immagine

DeepTrace Technologies, spinoff della Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia è stato inserito tra i  migliori 11 candidati new vendor a livello europeo per software di intelligenza artificiale in radiologia della semifinale EuroMinnies 2022.

AuntMinnie la più influente rivista divulgatiìva online di radiologia ha pubblicato la selezione dei migliori 11 candidati new vendor a livello europeo per software di intelligenza artificiale in radiologia per la quarta edizione dei premi EuroMinnies, a seguito delle nomine effettuate dai membri di AuntMinnieEurope com.

Quest'anno è stata introdotta una nuova categoria per i radiografi. La continua risposta della radiologia alla pandemia COVID-19, l'emergere dell'intelligenza artificiale e la proliferazione dei congressi virtuali e dei webinar nel 2021 figurano fortemente tra le selezioni.

Gli EuroMinnies riconoscono i migliori e più brillanti nella radiologia europea, e l'ultima campagna annuale include candidati in nove categorie, che vanno da Most nfluential Radiology Researcher a Best New Radiology Vendor.

Best New RadiologyVendor:

Aignostics,Berlin

Cancer Center AI, Warsaw, Poland

Care Mentor AI, Moscow, Russia

Cellmatiq, Hamburg, Germany

DeepTrace Technologies, MIlan, Italy

Diagnocat, Moscow, Russia

Lucida Medical, Cambridge, U.K.

Mindpeak, Hamburg, Germany

Radiobotics, Copenhagen, Denmark

SpinUp, Entzheim, Francia

 

I vincitori di EuroMinnies saranno selezionati da una giuria di esperti in due turni di voto.

I finalisti saranno annunciati a fine gennaio 2022, mentre i vincitori finali saranno annunciati a fine febbraio.

I trofei saranno distribuiti a marzo.