Aggregatore Risorse Aggregatore Risorse

Bain & Company incontra i giovani di talento IUSS

Immagine

Bain & Company si presenta ai giovani di talento della Scuola Universitaria Superiore Iuss di Pavia: l'incontro si svolge il 20 novembre alle ore 16.00 presso l'Aula 1-17.

La Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia invita i diplomandi e gli Allievi del quarto e quinto anno dei Corsi Ordinari, i Laureandi e neolaureati dei Corsi di Laurea Magistrale e  i Dottorandi, a partecipare a un incontro con Bain & Company, società leader nella consulenza strategica, grazie a un network di 58 uffici in 37 paesi. Presente in Italia dal 1989, conta oggi oltre 400 consulenti.
Bain & Company  crea una cultura collaborativa ad alto impatto in cui persone di straordinario talento sono incoraggiate a dare il meglio di sé per garantire risultati di successo ai clienti.

Alla base della crescita di Bain vi è la capacità di attrarre giovani talenti con eccellente curriculum accademico, che dimostrino di avere forti capacità analitiche e comunicative, curiosità intellettuale, leadership, orientamento al risultato e al lavoro in team. Durante l'evento verranno presentate le opportunità di inserimento.

L’incontro con Bain & Company, dedicato al mondo della consulenza con i professionisti e i recruiters dell'azienda, si svolge il 20 novembre alle ore 16.00 presso la IUSS di Pavia (Aula 1-17), ed è finalizzato a presentare l’azienda, la sua storia, la propria attività, le diverse figure professionali, i metodi di selezione e le opportunità di lavoro ad hoc per i partecipanti all'evento.

Sarà l’occasione nella quale far emergere il proprio talento, confrontandosi e interagendo con i professionisti.
Non perdete l'occasione e inviate una mail a: terzamissione@iusspavia.it, entro l’8 novembre.