Aggregatore Risorse Aggregatore Risorse

La Scuola IUSS partner di Officine Italia

Immagine

La Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia ha stretto una partnership con Officine Italia per il primo evento virtuale, che si terrà dalle ore diciotto di venerdì 15 alle ore diciotto di domenica 17 maggio.

Durante questo ​weekend virtuale​, giovani, istituzioni, imprese e privati  avranno la possibilità di sviluppare risposte concrete alle necessità e sfide che il nostro paesesta affrontando, affronta ed affronterà nel prossimo futuro, relativamente a ​tre macroaree ​di rilevanza ​strategica, economica ​e ​sociale​ per il nostro Paese:​ Bellezza, Talento e Network​.

L’evento, che vede la partecipazione di importanti stakeholders, avrà sessioni di formazione plenaria, attività di lavoro in team, con il supporto di facilitatori e momenti dedicati al networking,

I team prenderanno parte a sessioni di mentoring, momenti di condivisione ed interventi di  voci autorevoli del panorama Italiano, e saranno supportati da facilitatori e momenti dedicati al networking.

Tutti i progetti presentati saranno valutati da una Giuria di cui farà parte anche il Professor Stefano Moratti, Associato in Diritto tributario della Scuola Universitaria Superiore IUSS.

La partecipazione è aperta a chiunque: ci si può presentare con un team già formato oppure iscriversi come singoli per essere assegnati a un team. La scadenza è domenica 10 maggio alle 23.59.

All’iniziativa si sono già iscritte più di seicento persone.

Per scoprire di più sull’evento e per domande e suggerimenti, visita il sito ​officineitalia.org:  cliccare su partecipa.

#ripartiamoinsieme