Aggregatore Risorse Aggregatore Risorse

Christian Salvatore alla XIX Settimana della Cultura d'Impresa di Confindustria

Immagine

Christian Salvatore, CEO DeepTrace, spin off della Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia interviene nell'ambito del webinar organizzato da Fondazione Bracco, in collaborazione con Museiimpresa, in occasione della XIX Settimana della Cultura d'Impresa di Confindustria.

L'iniziativa dal titolo "Sulle tracce della cultura d'impresa. Istruzioni per l'uso e nuovi immaginari" si svolge mercoledì 11 novembre alle 18.00, in streaming dal sito della Fondazione Bracco.

 

 

Cosa significa cultura d’impresa? Per scoprirlo nulla è meglio che addentrarsi nell’esperienza: dalle storie illustri e coinvolgenti di grandi imprese italiane ai giovani imprenditori di oggi, che interpretano questa eredità in modo innovativo e sorprendente.

Il dott. Christian Salvatore, CEO di DEEP Trace Tech., Spin off della Scuola Universitaria Superiore IUSS Pavia, sarà intervistato da Marco Montemaggi, sociologo, e consigliere di Museimpresa, sul tema de "La cultura d’impresa come strumento strategico".

Dieci minuti per raccontare di cosa si occupa DeepTrace Technologies, come è nata la startup, come l'esperienza della ricerca abbia aiutato e aiuti gli startupper nel mondo dell'impresa.

Un'occasione imperdibile, pensata per i giovani dell'ultimo biennio delle scuole superiori e per tutti coloro che vogliono approfondire questi temi, e orientata a far conoscere quali sono le contaminazioni tra ricerca e cultura d'impresa e quali sono i vantaggi di questa commistione, in un'ottica di futuro per i giovani in questo ambito.

PROGRAMMA

Saluto introduttivo: Diana Bracco
Presidente Fondazione Bracco

La cultura d’impresa come strumento strategico
Marco Montemaggi
Sociologo, Consigliere Museimpresa

In dialogo con:

Christian Salvatore
CEO and Co-Founder, DeepTrace Technologies

Teresa Scorza
Founder ZeroperCento

Conclusioni: Gaela Bernini
Segretario Generale Fondazione Bracco