Asset Publisher Asset Publisher

Selezione pubblica per esami, per il reclutamento di n.1 unità di personale di categoria C, posizione economica C/1 - area amministrativa - con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato per la U.O. Organi di governo e attività istituzionali dell’Area Attività istituzionali, didattica e valutazione della Scuola Universitaria Superiore IUSS Pavia.

 

 

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva, nonché i documenti ritenuti utili per la procedura, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina: https://pica.cineca.it/iuss/

 

Si segnala che il posto messo a concorso è riservato a favore di coloro che appartengono alle categorie di cui agli artt. 1014 e 678 del D.Lgs. 15.03.2010 n. 66, ai volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze armate, congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma, ai volontari in servizio permanente, nonché agli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.
Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.