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- Incarichi amministrativi di vertice
- Dirigenti
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI AMMINISTRATIVI DI VERTICE - CORRENTE
Il Direttore Generale
Ing. Giuseppe Conti
- Curriculum
- Dichiarazione di insussistenza di causa di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2020
- Dichiarazione di insussistenza di causa di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2021
PRESIDI
Classe di Scienze Umane e della Vita
Prof. Andrea Sereni
Curriculum
Decreto di nomina Presidi - Decreto n. 117/2020
Durata del mandato dal 01/10/2020 al 30/09/2023
Decreto di nomina Presidi - Decreto n. 50/2018
Durata del mandato: dal 29/03/2018 al 30/09/2020
Classe di Scienze Tecnologia e Società
Prof. Mario Martina
Curriculum
Decreto di nomina Presidi - Decreto n. 117/2020
Durata del mandato dal 01/10/2020 al 30/09/2023
Decreto di nomina Presidi - Decreto n. 50/2018
Durata del mandato: dal 29/03/2018 al 30/09/2020
DIRETTORE GENERALE
Dott. Franco Corona
- Curriculum
- Compensi come da contratto dal 2017 al 2020
- Atto di nomina con indicazione della durata dell'incarico
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2013
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2014
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2015
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2016
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2017
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2018
- Dichiarazione di insussistenza di causa di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2019
- Dichiarazione di insussistenza di causa di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2020
- Dichiarazione sullo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche - Anno 2016
- Dichiarazione sullo svolgimento di incarichi o titolarità di cariche - Anno 2017
- Dichiarazione sullo svolgimento di incarichi o titolarità di cariche - Anno 2018
COORDINATORE DEI CORSI ORDINARI
Prof. Luigi Orsenigo
- Curriculum
- Compensi: al docente non è riconosciuto alcun compenso per la carica di Coordinatore dei Corsi Ordinari
- Atto di nomina di Coordinatore dei Corsi Ordinari (Prof. Luigi Orrsenigo)
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2014
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2015
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2016-2017
Dr. Andrea Tiengo - Coordinatore ad interim dei Corsi Ordinari
- Curriculum
- Atto di nomina ad interim di Coordinatore dei Corsi Ordinari (Dr. Andrea Tiengo) - Dal 1 Ottobre 2017
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2017
RESPONSABILI DELLE AREE SCIENTIFICHE
Prof. Gian Michele Calvi: Responsabile di Area del Trattamento delle incertezze e valutazione dei Rischi
- Curriculum
- Compensi:al docente non è riconosciuto alcun compenso per la carica di Responsabile di Area
- Atto di nomina Responsabile di Area
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2014
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2015
- Prof. Stefano Cappa: Responsabile di Area delle Scienze cognitive e del comportamento
- Curriculum
- Compensi:al docente non è riconosciuto alcun compenso per la carica di Responsabile di Area
- Atto di nomina Responsabile di Area (estratto verbale)
- Atto di nomina Coordinatore dell' attività Post-Laurea
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2014
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2015
Il Direttore Generale
Il Direttore Generale, sulla base degli indirizzi forniti dal Consiglio di Amministrazione, esercita la funzione di complessiva gestione e organizzazione dei servizi, delle risorse strumentali e del personale tecnico-amministrativo della Scuola Superiore Universitaria IUSS, assicurando efficacia, efficienza e trasparenza dell’azione amministrativa.
Il Direttore Generale coadiuva il Rettore nella preparazione delle proposte di bilancio di previsione annuale e triennale e del conto consuntivo.
Direttore Generale
Ing. Giuseppe Conti
Tel: +39 0382 375848 | direzionegenerale@iusspavia.it
Documenti allegati:
Sezione contenente i curricula e compensi dei soggetti di cui all’art. 15 c. 1 del D.Lgs. 33/2013 e i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformità al vigente modello europeo, come indicato all'art. 10, c.8, lett. d) del suddetto decreto.
Area Finanza, Personale e Affari Generali
Francesca Barone, Responsabile
Tel: +39 0382 375858 | francesca.barone@iusspavia.it
Area Attività Istituzionali, Didattica e Valutazione
Giovanna Spinelli, Responsabile
Tel: +39 0382 375835 | giovanna.spinelli@iusspavia.it
Dati relativi alla dotazione organica e al costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Conto annuale del personale
Dal conto annuale sono rilevabili i seguenti dati:
- Personale a tempo indeterminato (Tab.1) - nella quale è indicata la distrubuzione del personale in servizio a tempo indeterminato (riepilogo ultimo triennio e dotazione organica in vigore al 31/12)
- T12 Oneri per Competenze Stipendiali - nella quale sono evidenziati gli oneri per competenze stipendiali (personale a tempo indeterminato)
- T13 Oneri per Indennita' e Compensi Accessori – nella quale sono evidenziati gli oneri per indennità e compensi accessori (personale a tempo indeterminato)
Conto Annuale - Anno 2012 -
Conto Annuale - Anno 2013 -
Conto Annuale - Anno 2014-
Conto Annuale - Anno 2015 -
Conto Annuale - Anno 2016 -
Costo complessivo del personale
Il costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio è indicato nelle tabelle T12, T13 e T14 del Conto Annuale.
Il costo personale tecnico amministrativo stabilito dal CCNL vigente è riassunto nei link sottoriportati alla pagina relativa ai trattamenti economici:
CCNL economico 2008 – 2009
CCNL normativo 2006 – 2009 economico 2006 – 2007
Sezione contenente i dati relativi al personale non a tempo indeterminato, come indicato all'art. 17, cc. 1 e 2 del D.Lgs. 33/2013
All’interno del conto annuale, nella tabella 2 e Scheda Informativa, è disponibile il dato relativo al Personale flessibile (riepilogo ultimo triennio).
PERSONALE DOCENTE
- Anno Accademico 2018/2019
- Anno Accademico 2017/2018
- Anno Accademico 2016/2017
- Conto Annuale 2016
- Anno Accademico 2015/2016
- Conto Annuale 2015
- Anno Accademico 2014/2015
- Conto Annuale 2014
- Anno Accademico 2013/2014
- Conto Annuale 2013
RICERCATORI A TEMPO DETERMINATO
- Anno Accademico 2018/2019
- Anno Accademico 2017/2018
- Anno Accademico 2016/2017
ELENCO DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Elenco personale tecnico amministrativo al 31/12/2020
Elenco personale tecnico amministrativo al 31/12/2019
Elenco personale tecnico amminstrativo al 31/12/2018
Elenco personale tecnico amministrativo al 31/12/2017
Elenco personale tecnico amministrativo al 31/12/2016
Elenco personale tecnico amministrativo al 31/12/2015
Tassi di assenza anno 2017
Tassi di assenza anno 2016
Tassi di assenza anno 2015
Tassi di assenza anno 2014
Tassi di assenza anno 2013
Tassi di assenza anno 2012
Tassi di assenza anno 2011
Tassi di assenza anno 2010
Tassi di assenza anno 2009
Sezione contenente i dati, come indicato all'art. 21, c. 1 del D.Lgs. 33/2013 e dall'art. 47, c. 8 del D.Lgs. 165/2001
Al seguente link sono disponibili i contratti e gli accordi collettivi nazionali del comparto Università, pubblicati sul sito dell'Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni
Ai sensi dell'art. 21, c. 2 del d.lgs. 33/2013 in questa sezione sono pubblicati i contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo.
Accordi di contrattazione:
Verbale n.2 /2016 Contrattazione collettiva integrativa 2016
Verbale n.1/2016 Avvio contrattazione integrativa 2016
Verbale n.1/2015 Avvio contrattazione integrativa 2015
Verbale n.3/2013 Rappresentanza Sindacale Unitaria - RSU
Verbale n.5/2014 Rappresentanza Sindacale Unitaria - RSU
Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa - Anno 2014
Relazioni illustrative e tecnico-finanziarie
Relazione illustrativa e tecnico-finanziaria - Anno 2016
Relazione illustrativa e tecnico-finanziaria - Anno 2015
Relazione illustrativa e tecnico-finanziaria - Anno 2014
Verbale Collegio dei Revisori dei Conti - Novembre 2015
Verbale Collegio dei Revisori dei Conti - Dicembre 2014
Costi della Contrattazione Integrativa
- Conto Annuale 2015 - Tabella 15 (Fondo per la Contrattazione Integrativa)
- Conto Annuale 2015 - Scheda informativa 2 (Monitoraggio del Contratto Integrativo)
- Conto Annuale 2014 - Tabella 15 (Fondo per la Contrattazione Integrativa)
- Conto Annuale 2014 - Scheda informativa 2 (Monitoraggio del Contratto Integrativo)
- Conto Annuale 2013 - Tabella 15 (Fondo per la Contrattazione Integrativa)
- Conto Annuale 2013 - Scheda informativa 2 (Monitoraggio del Contratto Integrativo)
- Conto Annuale 2012 - Tabella 15 (Fondo per la Contrattazione Integrativa)
- Conto Annuale 2012 - Scheda informativa 2 (Monitoraggio del Contratto Integrativo)
Nucleo di Valutazione Federato
Nominativo | Ruolo ed Ente di appartenenza | Carica | Designato da | Atto di nomina | Curriculum vitae | Compenso (*) |
Prof. Fantoni Stefano | Primo Presidente dell’ANVUR | Presidente | Direttore SNS | Deliberazione CdA federato n. 83 del 17.09.2018 | Indennità di carica €.18.000,00 | |
Dott.ssa Vivolo Anna | Dirigente MIUR | Membro | Senato accademico SNS | Deliberazione CdA federato n. 83 del 17.09.2018 | Gettone di presenza €.400,00 | |
Dott.ssa Maraviglia Giulia | Dirigente Università di Firenze | Membro | Rettore SSSA | Deliberazione CdA federato n. 83 del 17.09.2018 | Gettone di presenza €.400,00 | |
Prof. Boccardelli Paolo | Professore ordinario LUISS | Membro | Senato accademico SSSA | Deliberazione CdA federato n. 83 del 17.09.2018 | Gettone di presenza €.400,00 | |
Prof. Guglielmelli Eugenio | Professore ordinario Università di Pavia | Membro | Rettore IUSS | Deliberazione CdA federato n. 83 del 17.09.2018 | Gettone di presenza €.400,00 | |
Dott.ssa Protasoni Maria Teresa | Responsabile Servizio Pianificazione, Programmazione e Controllo Università di Pavia | Membro | Senato accademico IUSS | Deliberazione CdA federato n. 83 del 17.09.2018 | Gettone di presenza €.400,00 | |
Dott.ssa Feo Francesca | Rappresentante degli allievi degli atenei federati | Membro | SNS–IUSS-SSSA a rotazione biennale | Deliberazione CdA federato n. 83 del 17.09.2018
|
| Gettone di presenza €.150,00 |
Il Presidente e i membri del Nucleo durano in carica per quattro anni, a decorrere dal 1 ottobre 2018. Il rappresentante degli allievi dura in carica due anni accademici e decade qualora perda, anche temporaneamente, lo status di allievo dell’Ateneo federato di appartenenza.
(*) L’onere complessivo è annualmente ripartito fra le tre Scuole nella seguente misura: SNS 40%, SSSA 40%, IUSS 20%.