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  • Incarichi amministrativi di vertice
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TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI AMMINISTRATIVI DI VERTICE - CORRENTE

Il Direttore Generale
Ing. Giuseppe Conti

PRESIDI

Classe di Scienze Umane e della Vita
Prof. Andrea Sereni

Curriculum

Decreto di nomina Presidi - Decreto n. 117/2020

Durata del mandato dal 01/10/2020 al 30/09/2023

Decreto di nomina Presidi - Decreto n. 50/2018

Durata del mandato: dal 29/03/2018 al 30/09/2020

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità (art. 20 D.Lgs n. 39/2013) - Anno 2018 

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità (art. 20 D.Lgs n. 39/2013) - Anno 2019

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità (art. 20 D.Lgs n. 39/2013) - Anno 2020

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità (art. 20 D.Lgs n. 39/2013) - Anno 2021

Classe di Scienze Tecnologia e Società
Prof. Mario Martina

Curriculum

Decreto di nomina Presidi - Decreto n. 117/2020 

Durata del mandato dal 01/10/2020 al 30/09/2023

Decreto di nomina Presidi - Decreto n. 50/2018 

Durata del mandato: dal 29/03/2018 al 30/09/2020

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità (art. 20 D.Lgs n. 39/2013) - Anno 2018 

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità (art. 20 D.Lgs n. 39/2013) - Anno 2019

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità (art. 20 D.L.gs n. 39/2013) - Anno 2020

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità (art. 20 D.L.gs n. 39/2013) - Anno 2021

 

ARCHIVIO

DIRETTORE GENERALE 

Dott. Franco Corona

Il Direttore Generale

Il Direttore Generale, sulla base degli indirizzi forniti dal Consiglio di Amministrazione, esercita la funzione di complessiva gestione e organizzazione dei servizi, delle risorse strumentali e del personale tecnico-amministrativo della Scuola Superiore Universitaria IUSS, assicurando efficacia, efficienza e trasparenza dell’azione amministrativa. 

Il Direttore Generale coadiuva il Rettore nella preparazione delle proposte di bilancio di previsione annuale e triennale e del conto consuntivo.            

Direttore Generale 
Ing. Giuseppe Conti
Tel: +39 0382 375859 |  direzionegenerale@iusspavia.it


Documenti allegati:

La scuola non ha provvedimenti sanzionatori a carico del Responsabile per mancata o incompleta comunicazione di dati.

Sezione contenente i curricula e compensi dei soggetti di cui all’art. 15 c. 1 del D.Lgs. 33/2013 e i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformità al vigente modello europeo, come indicato all'art. 10, c.8, lett. d) del suddetto decreto.

 

Area Finanza, Personale e Affari Generali
Francesca Barone, Responsabile
Tel: +39 0382 375858 |  francesca.barone@iusspavia.it

 

Area Attività Istituzionali, Didattica e Valutazione
Giovanna Spinelli, Responsabile
Tel: +39 0382 375835 |  giovanna.spinelli@iusspavia.it

 

Organizzazione del Personale IUSS (Determina n. 7/2021)


Dati relativi alla dotazione organica e al costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
 

Conto annuale del personale

Dal conto annuale sono rilevabili i seguenti dati:

 - Personale a tempo indeterminato (Tab.1) - nella quale è indicata la distribuzione del personale in servizio a tempo indeterminato (riepilogo ultimo triennio e dotazione organica in vigore al 31/12)

Tab. 1 - Conto Annuale 2019 e riepilogo ultimo triennio

Tab. 1 Conto Annuale 2018 e riepilogo ultimo triennio

Tab. 1 Conto Annuale 2017 e riepilogo ultimo triennio

Tab. 1 Conto Annuale 2016 e riepilogo ultimo triennio

 

 - T12 Oneri per Competenze Stipendiali - nella quale sono evidenziati gli oneri per competenze stipendiali (personale a tempo indeterminato)

T12 Conto Annuale 2019

T12 Conto Annuale 2018

T12 Conto Annuale 2017

T12 Conto Annuale 2016

 

 - T13 Oneri per Indennita' e Compensi Accessori – nella quale sono evidenziati gli oneri per indennità e compensi accessori (personale a tempo indeterminato)

T13 Conto Annuale 2019

T13 Conto Annuale 2018

T13 Conto Annuale 2017

T13 Conto Annuale 2016

 

Costo complessivo del personale

Il costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio è indicato nelle tabelle T12, T13 e T14 del Conto Annuale.


Il costo personale tecnico amministrativo stabilito dal CCNL vigente è riassunto nei  link sottoriportati alla pagina relativa ai trattamenti economici:

 CCNL economico 2008 – 2009

 CCNL normativo 2006 – 2009 economico 2006 – 2007

Sezione contenente i dati relativi al personale non a tempo indeterminato, come indicato all'art. 17, cc. 1 e 2 del D.Lgs. 33/2013

All’interno del conto annuale, nella tabella 2 e Scheda Informativa, è disponibile il dato relativo al Personale flessibile (riepilogo ultimo triennio).

 

PERSONALE DOCENTE

- Anno Accademico 2018/2019

- Anno Accademico 2017/2018

- Anno Accademico 2016/2017

 - Anno Accademico 2015/2016

 

RICERCATORI A TEMPO DETERMINATO

- Anno Accademico 2018/2019

- Anno Accademico 2017/2018

- Anno Accademico 2016/2017

- Anno Accademico 2015/2016

 

ELENCO DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

Elenco personale tecnico amministrativo al 31/12/2020

Elenco personale tecnico amministrativo al 31/12/2019

Elenco personale tecnico amminstrativo al 31/12/2018

Elenco personale tecnico amministrativo al 31/12/2017

Elenco personale tecnico amministrativo al 31/12/2016

 

Sezione contenente i dati, come indicato all'art. 21, c. 1 del D.Lgs. 33/2013 e dall'art. 47, c. 8 del D.Lgs. 165/2001

Al seguente link sono disponibili i contratti e gli accordi collettivi nazionali del comparto Università, pubblicati sul sito dell'Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni

 

Ai sensi dell'art. 21, c. 2 del d.lgs. 33/2013 in questa sezione sono pubblicati i contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo.

Accordi di contrattazione:

Verbale n.2 /2016 Contrattazione collettiva integrativa 2016

Verbale n.1/2016 Avvio contrattazione integrativa 2016

Verbale n.1/2015 Avvio contrattazione integrativa 2015

Verbale n.3/2013 Rappresentanza Sindacale Unitaria - RSU

Verbale n.5/2014 Rappresentanza Sindacale Unitaria - RSU

Rilevazione del fondo per la contrattazione integrativa - Anno 2014

 

Relazioni illustrative e tecnico-finanziarie

Relazione illustrativa e tecnico-finanziaria - Anno 2016

Relazione illustrativa e tecnico-finanziaria - Anno 2015

Relazione illustrativa e tecnico-finanziaria - Anno 2014

Verbale Collegio dei Revisori dei Conti - Novembre 2015

Verbale Collegio dei Revisori dei Conti - Dicembre 2014

 

Costi della Contrattazione Integrativa

- Conto Annuale 2015 - Tabella 15 (Fondo per la Contrattazione Integrativa)

- Conto Annuale 2015 - Scheda informativa 2 (Monitoraggio del Contratto Integrativo)
 

- Conto Annuale  2014 - Tabella 15 (Fondo per la Contrattazione Integrativa)

- Conto Annuale 2014 - Scheda informativa 2 (Monitoraggio del Contratto Integrativo)

 

- Conto Annuale 2013 - Tabella 15 (Fondo per la Contrattazione Integrativa)

- Conto Annuale 2013 - Scheda informativa 2 (Monitoraggio del Contratto Integrativo)

 

- Conto Annuale 2012 - Tabella 15 (Fondo per la  Contrattazione Integrativa)

- Conto Annuale 2012 - Scheda informativa 2 (Monitoraggio del Contratto Integrativo)


 

Dati pubblicati ai sensi dell'art. 10, c. 8 del d.lgs. 33/2013

 

Nucleo di Valutazione Federato

Nominativo

Ruolo ed Ente di appartenenza

Carica

Designato da

Atto di nomina

Curriculum vitae

Compenso (*)

Prof. Fantoni Stefano

Primo Presidente dell’ANVUR

Presidente

Direttore SNS

Deliberazione CdA federato

n. 83 del 17.09.2018

cv

Indennità di carica  €.18.000,00

Dott.ssa Vivolo Anna

Dirigente MIUR

Membro

Senato accademico SNS

Deliberazione CdA federato

n. 83 del 17.09.2018

cv

Gettone di presenza €.400,00

Dott.ssa Maraviglia Giulia

Dirigente Università di Firenze

Membro

Rettore SSSA

Deliberazione CdA federato

n. 83 del 17.09.2018

cv

Gettone di presenza €.400,00

Prof. Boccardelli Paolo

Professore ordinario LUISS

Membro

Senato accademico SSSA

Deliberazione CdA federato

n. 83 del 17.09.2018

cv

Gettone di presenza €.400,00

Prof. Guglielmelli Eugenio

Professore ordinario Università di Pavia

Membro

Rettore IUSS

Deliberazione CdA federato

n. 83 del 17.09.2018

cv

Gettone di presenza €.400,00

Dott.ssa Protasoni Maria Teresa

Responsabile Servizio Pianificazione, Programmazione e Controllo Università di Pavia

Membro

Senato accademico IUSS

Deliberazione CdA federato

n. 83 del 17.09.2018

cv

Gettone di presenza €.400,00

Sig.ra Rachele Maria Lago

Rappresentante degli allievi degli atenei federati

Membro

SNS–IUSS-SSSA

a rotazione biennale 

D.R. IUSS

n. 163 del 10.11.2020

 

cv

Gettone di presenza €.150,00

 

 

Il Presidente e i membri del Nucleo durano in carica per quattro anni, a decorrere dal 1 ottobre 2018.​ Il rappresentante degli allievi dura in carica due anni accademici e decade qualora perda, anche temporaneamente, lo status di allievo dell’Ateneo federato di appartenenza.

(*) L’onere complessivo è annualmente ripartito fra le tre Scuole nella seguente misura: SNS 40%, SSSA 40%, IUSS 20%.