IUSS Pavia minisite menu IUSS Pavia minisite menu

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

 

                       RICHIESTA DI CONTRIBUTI PER MISSIONI DI STUDIO O RICERCA IN ITALIA E ALL'ESTERO

 Link di richiesta contributihttps://docs.google.com/forms/d/1-SWTcgizAiuu7G3rx_Au4ps3eB7JDkG3qqb6GP_vkI8 

Si ricorda che le richieste di contributi si aprono a partire dal giorno 12 Novembre 2020 e si chiuderanno il giorno 29 Novembre 2020.

 

PROGRAMMA ERASMUS+

Sulla base di accordi in convenzione con l'Università degli Studi di Pavia, è stato emanato il Bando per l'assegnazione di borse di mobilità per Traineeship all'estero nell'ambito del Programma ERASMUS+/KA1.

La domanda di partecipazione è compilabile online al link http://www.iusspavia.it/iuss/general/-/asset_publisher/WxOyhXuSWrrC/content/internazionalizzazione (sezione Programma Erasmus+).

La partecipazione al Bando Erasmus+ richiesto all’Ufficio Erasmus dello IUSS (erasmusplus@iusspavia.itnon esclude la possibilità di richiedere contributi secondo le Linee Guida previste dall’Ufficio Corsi Ordinari di cui al paragrafo sopra.

Si ricorda che per poter partecipare al Programma Erasmus+ dello IUSS, il periodo minimo è di 2 mesi fino ad un massimo di 12 mesi ed è possibile svolgere la mobilità nei Paesi elencati all’art. 2 del Bando Erasmus+.

  • Per approfondimenti relativi al Bando Traineeship a.a. 2020/2021 e i relativi moduli, visitate la pagina Internazionalizzazione

Per informazioni scrivere a: erasmusplus@iusspavia.it