Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Con Decreto n. 30 del 06/05/2010 è stato istituito l'Albo dei Fornitori di Beni e Servizi della Scuola Universitaria Superiore IUSS.

L'Albo dei Fornitori sarà utilizzato come strumento di identificazione delle ditte qualificate ad effettuare qualsiasi tipologia di lavori e forniture di beni e servizi sino ad un importo massimo € 50.000,00, ossia, qualora vi siano i presupposti per ricorrere all'acquisto in economia con ricorso al cottimo fiduciario.

L'Albo dei Fornitori individua l'elenco delle Categorie merceologiche alle quale si iscrivono le ditte fornitrici dell'Istituto.
Le Ditte che intendono iscriversi all'Albo dei fornitori dello IUSS dovranno seguire le modalità di iscrizione previste nel Regolamento per la Gestione dell'Albo dei fornitori di Beni e Servizi e compilare gli appositi moduli predisposti, denominati All. A, All. B ed All. C. disponibili sul sito IUSS.

Le Ditte devono indicare le categorie di beni e servizi per le quali intendono iscriversi all'Albo tra quelle indicate nell'Indice delle Categorie Merceologiche.