Risultati elezioni rappresentanti dottorandi e dottorande – Phd SDC
Si è svolta il 16 e 17 aprile 2025 la consultazione elettorale per l’elezione dei rappresentanti degli allievi e allieve nei sei Curriculum del Corso di Dottorato in Sustainable Development and Climate Change (SDC).
Per consultare i risultati elettorali si rimanda al verbale estratto allegato.
Ringraziamo tutti gli elettori per la partecipazione al voto.
________________________________________________________________
Si informano tutti gli studenti del Corso di Dottorato in Sustainable Development and Climate change che sono in corso le elezioni dei rappresentanti di allievi e allieve nel Collegio dei Docenti del nostro corso di dottorato.
Le votazioni si terranno il 16 e 17 aprile 2025.
Gli studenti sono invitati a esercitare il proprio diritto di voto, scegliendo i rappresentanti dei 6 Curriculum del Corso di Dottorato.
Dettagli sulle modalità di voto:
- Date di votazioni: 16 e 17 aprile 2025 dalle ore dalle ore 9 alle ore 17
- Modalità di voto: le elezioni si svolgeranno tramite voto telematico attraverso l’utilizzo del software U-vote, disponibile al seguente link https://uvote2.cineca.it/static/redir.html?idp=samlIusspavia
- Chi può votare: sono ammessi a votare tutti i dottorandi/e regolarmente iscritti/e al corso di dottorato in in Sustainable Development and Climate change.
Invitiamo a partecipare attivamente a questo processo elettivo, che rappresenta una grande opportunità per rafforzare la collaborazione tra gli studenti e i membri del nostro corso di dottorato.
Per maggiori informazioni o per qualsiasi dubbio, rimane a disposizione l’ufficio Affari Generali alla mail affari.generali@iusspavia.it