CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER IL RECLUTAMENTO DI N. 2 UNITÀ DI PERSONALE AREA DEI FUNZIONARI DEL SETTORE AMMINISTRATIVO GESTIONALE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO (24 MESI) PER L’AREA DIDATTICA, QUALITÀ E SERVIZI AGLI ALLIEVI
È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 2 unità di personale da inquadrare nell’area dei funzionari del settore amministrativo gestionale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno della durata di 24 mesi (eventualmente prorogabile) presso la Scuola Universitaria Superiore IUSS Pavia per le esigenze temporanee dell’Area Didattica, qualità e servizi agli allievi.
Un posto è prioritariamente riservato a favore degli operatori volontari che abbiano concluso il servizio civile universale senza demerito: categorie ex D.Lgs. 6.3.2017, n. 40 (ex civilisti).
Nel caso in cui non ci siano idonei che abbia titolo ad usufruire della suddetta riserva, l’amministrazione procederà all’assunzione, ai sensi e nei limiti della normativa vigente, secondo l’ordine della graduatoria generale di merito.
COD: PTA FUNZ-2025-02 -TD
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER IL RECLUTAMENTO DI N. 2 UNITÀ DI PERSONALE AREA DEI FUNZIONARI SETTORE AMMINISTRATIVO GESTIONALE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO (24 MESI) PER LE ESIGENZE DELL’AREA BILANCIO, RICERCA E INNOVAZIONE
È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 2 unità di personale da inquadrare nell’area dei funzionari del settore amministrativo gestionale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno della durata di 24 mesi (eventualmente prorogabile) presso la Scuola Universitaria Superiore IUSS Pavia per le esigenze temporanee dell’Area Bilancio, Ricerca e Innovazione.
Un posto è prioritariamente riservato:
- ai sensi dell’art. 678 comma 9 del D.Lgs. 66/2010, agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta;
- ai sensi dell'art. 1014, comma 1 del D.Lgs. 66/2010, ai volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze Armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché ai volontari in servizio permanente.
Nel caso in cui non ci siano idonei che abbiano titolo ad usufruire della suddetta riserva, l’amministrazione procederà all’assunzione, ai sensi e nei limiti della normativa vigente, secondo l’ordine della graduatoria generale di merito.
COD: PTA FUNZ-2025-01 -TD