Collaborazioni - archiviati
Elenco in pagina

Bando POCHI - Opportunità di finanziamento per progetti di Proof of Concept

Abstract

La Scuola IUSS di Pavia e la Scuola Normale Superiore hanno emanato il Bando POCHI - Proof Of Concept High Innovation, finalizzato alla presentazione di proposte da parte dei docenti, ricercatori, assegnisti di ricerca, dottorandi, studenti e altro personale di ricerca in servizio presso ciascuna Scuola, per il finanziamento di progetti di sviluppo precompetitivo di idee di impresa e risultati di ricerca, sia nel campo delle hard sciences (science, technology, engeneering and mathematics – STEM) sia nel campo delle social sciences and humanities (SSH).

Ogni progetto potrà avere una durata massima di 24 mesi.

L’importo del finanziamento, per ogni progetto selezionato, può variare da un minimo di € 10.000 ad un massimo di € 30.000.

La presentazione dei progetti avviene in due step:

Step 1 - PreadesioneCompilazione e invio del modulo digitale di preadesione al Bando, da effettuarsi entro e non oltre le ore 13:00 del 29 febbraio 2024.

Step 2 - Form di ProgettoI progetti e le relative richieste di finanziamento dovranno essere presentati dal Responsabile del Progetto esclusivamente tramite la procedura di invio del form di progetto che sarà comunicata ai partecipanti allo Step 1; il form di progetto, dovrà essere inviato entro e non oltre le ore 13:00 del 14 aprile 2024

Per informazioni: kto@iusspavia.it  - Oggetto della mail: Bando POCHI

Data di pubblicazione
Data di scadenza