Salta al contenuto principale
Strutture in Staff al Direttore Generale
Testo

U.O. Organi di governo e Progetti Strategici
Laura Olga Meazza, Responsabile
Tel: +39 0382 375859 |  lauraolga.meazza@iusspavia.it

Marzia Balestrazzi
Tel: +39 0382 375843 |  marzia.balestrazzi@iusspavia.it

Principali mansioni:

  • gestione delle attività di supporto al Rettore;
  • gestione delle attività di supporto al Direttore generale;
  • gestione del Senato accademico e del Consiglio direttivo e di sorveglianza;
  • gestione dei Consigli di Classe;
  • gestione delle attività di supporto al Comitato garante;
  • gestione delle attività di supporto all’Advisory Board;
  • gestione delle attività di supporto al Comitato Unico di Garanzia;
  • gestione delle attività di supporto al Collegio di disciplina;
  • supporto e coordinamento organizzativo per attività, incontri ed eventi istituzionali non collegati a processi delle singole U.O.;
  • gestione concessione patrocini;
  • gestione nomine;
  • coordinamento attività legate al progetto strategico “Alumni”;
  • supporto e coordinamento dei progetti strategici di internazionalizzazione;
  • certificazione dati di competenza per rilevazioni interne o esterne;
  • supporto amministrativo e tecnico alla negoziazione e conclusione di contratti e convenzioni di competenza;
  • predisposizione istruttorie di competenza;
  • predisposizione decreti e determine di competenza;
  • gestione sezioni di competenza dell’Amministrazione trasparente;
  • aggiornamento sito web e my portal - sezioni di competenza;
  • pubblicazione all’Albo delle pratiche di competenza;
  • supporto alla predisposizione e revisione delle fonti interne di competenza.

 

U.O. Transizione digitale, processi e sistemi informativi
Claudio Rolandi, Responsabile
Tel: +39 0382 375863 |  claudio.rolandi@iusspavia.it

Sebastiano Rinaldi | sebastiano.rinaldi@iusspavia.it

Michele Ferrari | michele.ferrari@iusspavia.it 

Principali mansioni:

  • Manutenzione e aggiornamento PC Amministrazione/Didattica;
  • Gestione, aggiornamento, helpdesk apparecchiature informatiche Aule e Sale;
  • Gestione licenze Google;
  • Gestione licenze Office 365;
  • Gestione licenze Zoom;
  • Creazione e gestione mail;
  • Configurazione nuove apparecchiature informatiche;
  • Installazioni postazioni informatiche;
  • Coordinamento con i fornitori relativamente ad interventi sulle apparecchiature informatiche;
  • Helpdesk relativamente alle apparecchiature informatiche in dotazione e pacchetto Office;
  • Gestione infrastruttura di rete Wireless e Wired;
  • Gestione Firewall e Switch;
  • Gestione server della scuola;
  • Gestione backup dati;
  • Gestioni domini e certificati;
  • Gestione Telefonia;
  • Gestione cloud;
  • Gestione Esse3 (Valutazione apertura ticket, Estrazioni dati, Helpdesk utenti di backoffice, Supporto invii ANS, Gestione utenze);
  • Coordinamento analisi processi e supporto per l’informatizzazione dei processi;
  • Ricerche di mercato apparecchiature da acquistare;
  • Ricerca e testing nuove soluzioni da adottare;
  • Gestione U-Gov (Valutazione apertura ticket, Estrazioni dati, Helpdesk utenti di backoffice, Gestione utenze);
  • Coordinamento e sviluppo interoperabilità dati dal sistema di monitoraggio attività ricercatori a processo degli scatti stipendiali, al database progetti di ricerca e Intime;
  • Coordinamento e supporto per l’Implementazione nuovi applicativi;
  • Analisi ticketing e percorsi formativi correttivi;
  • Supporto Assesment competenze in ambito informatico e sviluppo piano formazione in coerenza con Syllabus;
  • Analisi pacchetti applicativi Cineca nuovi/non utilizzati/utilizzabili;
  • Analisi innovazioni applicativi;
  • certificazione dati di competenza per rilevazioni interne o esterne;
  • supporto amministrativo e tecnico alla negoziazione e conclusione di contratti e convenzioni di competenza;
  • predisposizione istruttorie di competenza;
  • predisposizione decreti e determine di competenza;
  • gestione sezioni di competenza dell’Amministrazione trasparente;
  • aggiornamento sito web e my portal - sezioni di competenza;
  • pubblicazione all’Albo delle pratiche di competenza;
  • supporto alla predisposizione e revisione delle fonti interne di competenza.

 

Servizio Prevenzione e Protezione
Laura Linati, RSPP  | servizioprevenzioneprotezione@iusspavia.it