Salta al contenuto principale
KURAN FAHRETTIN
Foto F. Kuran
Ruolo:
Dottorando/a
Struttura di afferenza: CLASSE STS

Biografia

Dottorando in Ingegneria Sismica.

Fahrettin Kuran ha conseguito la laurea in Ingegneria Civile presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Pamukkale, diplomandosi come primo classificato nel suo programma nel 2020. Ha completato la laurea magistrale in Ingegneria Sismica presso l'Osservatorio Kandilli e l'Istituto di Ricerca sui Terremoti (KOERI), Università Boğaziçi, nel 2024, con una tesi incentrata sulla previsione dei parametri di moto sismico forte tramite tecniche di machine learning.
Dopo la laurea triennale, Fahrettin ha lavorato come ingegnere civile presso l'Università di Pamukkale nel 2021, dove ha condotto valutazioni di prestazione sismica e sviluppato progetti di adeguamento per varie strutture. Dal 2021 al 2023, ha lavorato come assistente di ricerca presso il Dipartimento di Ingegneria Civile dell'Università di Istanbul Gelişim. Successivamente, si è unito al KOERI presso l'Università Boğaziçi come assistente di ricerca dal 2023 al 2024.
Attualmente, Fahrettin sta svolgendo il dottorato di Ingegneria Sismica presso lo IUSS Pavia, in collaborazione con la GEM Foundation, dove continua le sue ricerche nel campo dell'ingegneria sismica.

GoogleScholar: https://scholar.google.com/citations?user=wrjudJoAAAAJ&hl=en 
ResearchGate: https://www.researchgate.net/profile/Fahrettin-Kuran  
LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/fahrettin-kuran-4b38a617b/