Incontri di Orientamento al lavoro
Testo

IUSS propone incontri finalizzati a far conoscere, ai propri allievi e alle proprie allieve, laureati, dottorandi e dottori di ricerca, gli strumenti utili alla ricerca del lavoro e gli sbocchi professionali del proprio percorso di studi e renderli consapevoli di come funzionano i processi di selezione.

Obiettivo delle iniziative organizzate dalla Scuola è quello di fornire informazioni, supporto e formazione necessaria per la costruzione della propria identità professionale e per la progettazione attiva della propria carriera.

Gli incontri, che vedono la partecipazione di esperti di settore, responsabili delle risorse umane e professionisti di varie aree, sono organizzati in collaborazione con i docenti interni, grazie alla regia della coordinatrice del Progetto Placement, prof.ssa Lydia Velliscig e si svolgono presso le sedi della Scuola durante tutto l’anno.

Il calendario delle attività viene aggiornato durante tutto l’anno: controlla periodicamente la tua casella di posta iusspavia.it per essere aggiornato in tempo utile sui prossimi incontri o consulta calendario eventi sull'home page del portale d'Ateneo: www.iusspavia.it .

 

Testo

La Scuola Universitaria Superiore IUSS, in collaborazione con JECOPavia, martedì 18 ottobre p.v. alle ore 18:00 presso la Sala del Camino presenterà Azimut Talent Program, multinazionale leader nell’ambito della consulenza finanziaria.

L’evento sarà introdotto da Lydia Velliscig, Coordinatrice del Progetto Placement della Scuola Universitaria Superiore IUSS e professoressa associata di Diritto Privato Comparato. A seguire la dott.ssa Elisabetta Sala, financial partner di Azimut, multinazionale leader nell’ambito della consulenza finanziaria, presenterà l’Azimut Talent Program. 

L'iniziativa sarà aperta a tutti gli Allievi e Allieve dei Corsi Ordinari e costituirà un’occasione privilegiata per scoprire il mondo della consulenza finanziaria ed essere informati anche sulle opportunità di inserimento lavorativo offerte da Azimut in Italia e all’estero.

Questo evento  consentirà altresì di conoscere l’associazione JECOPavia, associazione no profit studentesca, nata su iniziativa di Allievi IUSS e composta anche da studenti dell’Università di Pavia, la quale fornisce servizi di consulenza aziendale.

 

L’evento si terrà in presenza su prenotazione con eventbrite.          QRCODE

Le iscrizioni scadono il 17 ottobre alle 23:59.

 

Documenti