Bando
Testo

Bando dottorato a.a. 2022-2023

Scheda dottorato 

Linee guida progetto di ricerca

Form autocertificazione voti


Scadenza presentazione domande: 26 agosto 2022, ore 13:00 CEST

Sono banditi n. 4 posti, di cui:
- 1 posto coperto con borsa di studio IUSS
- 1 posto coperto con borsa di studio IUSS a valere su fondi del D.M. 351/2022 PNRR Ricerca con la seguente tematica: “Avanzamento delle conoscenze dei meccanismi neurocognitivi attraverso studi di neuropsicologia, ad esempio definendo paradigmi/test per la caratterizzazione neuropsicologica di patologie neurodegenerative, e/o neurofisiologia e/o neuroimmagine, ed eventuale definizione di strategie terapeutiche per le malattie neurologiche”
- 1 posto coperto con borsa di studio finanziata dall’Università degli studi di Pavia a valere su fondi D.M. 351/2022 PNRR Ricerca con la seguente tematica: “Società e cultura del benessere: il ruolo della musica nel modulare i processi cognitivi nell’uomo”
- 1 posto coperto con borsa di studio finanziata dall’Università degli studi di Pavia a valere su fondi D.M. 351/2022 PNRR Ricerca con la seguente tematica: “Salute e benessere nella ageing society: percorsi personalizzati dalla diagnosi alla riabilitazione dei disturbi della rappresentazione del corpo nell’ictus.”